Il miglior mutuo a tasso fisso

Tassi Bce per i mutui

Dopo un lungo periodo di trattative tra alti e bassi la banche BCE,   stanno cercando di trovare un accordo con i vari istituti di credito per scendere le  tasse   a costo fisso sul tuo mutuo.  Dopo una lunga trattativa di accordi si ha optato per una soluzione consona al problema,   i tassi fissi sono stati segnati rispettivamente con le percentuali indicate che sono al 3,65%, al 3,80% e al 3,10%. Adesso molti clienti si chiederanno cosa cambierà per i mutui e costi della prima casa.

Tassi BCE per i mutui

devo dire che le istituzioni di credito in collaborazione con BCE hanno ridotta il costo del denaro a una soglia del 0,25%,    questo credo che sia una buona idea se devi aprire un mutuo,  questo dichiara la BCE che può essere una buona cosa per  chi   decide di risparmiare sulle rate mensili da pagare.    Le banche promettono che con l’arrivo della buona stagione i tassi di interesse scenderanno notevolmente,    giusto per dare un supporto e un po di fiducia hai cliente con entrate economiche ridotte.    Gli esperti del settore dichiarano che dalla prossima primavera il variabile subirà una netta discesa,    per quanto riguarda le imposte e le spese da pagare su di esso.    Il variabile potrebbe toccare il 2,5%,    in vece i tassi fissi subiranno un ribasso del 3,80%, questo segnale positivo stimolerà molti più cliente ad aprire un mutuo.

In questo caso diventerà molto più facile Acquistare una prima casa anche perché   le famiglie si troveranno a farsi due conti e a pagare molto meno nella tassa del mutuo risparmiando così un bel po di soldi.

  • PARAMETRI DI ESMPIO CON FIGLI A CARICO
  • una famiglia con 3 figli a carico sotto i 40.000 euro  avrà una agevolazione del 80%
  • ISEE
  • famiglia con 4 figli e documentazione ISEE sotto i 45.000 mila euro avranno una garanzia del 85% sul mutuo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *